fbpx

Welcome to the Exclusive World of Maīa...

maia exclusive card esempio di lifestyle legato maia
the italian good living

La Mission Maĩa prende vita in un Club esclusivo attraverso il quale clienti di tutto il mondo possono accedere a vantaggi speciali.

Presentando la propria card nelle  attività partner selezionate si potrà accedere a sconti, benefit, eventi, servizi personalizzati, exclusive experience e give aways.

“Abbiamo ideato il circuito To Share The Italian Good Living  nel 2019 con l’obiettivo di promuovere lo stile italiano attraverso eventi ed experience legate allo spumante del Garda firmato Maia, attivando una serie di collaborazioni con eccellenze del nostro territorio.

 

Il concetto di Partnership è il fulcro del progetto MAIA. Il vino sin dall’antichità è stato motivo di unione, di festa, di gioia ed anche fonte di ispirazione, ed è in questa chiave che vogliamo vivere il modo di proporre le nostre bollicine.

Per questo motivo i nostri eventi non sono mai fine a se stessi, ma coinvolgono realtà ed eccellenze del nostro paese dalla moda, al food & beverage, al design; consapevoli del fatto che dalla collaborazione nascono i migliori progetti di successo.”

NEXT EVENT

An Exclusive COCKTAIL PARTY

In occasione della Mostra del Cinema di Venezia, abbiamo il piacere di riservare una limitata disponibilità di accrediti per il Cocktail Party che si terrà nell’esclusivo Giardino Segreto del “Grand Hotel Palazzo dei Dogi” situato in un edificio ricco di storia e fascino: il Palazzo Rizzo-Patarol, risalente al XVII secolo.

Durante la serata potrete degustare i nostri vini e cocktail ideati per l’occasione, in abbinamento ad una selezione di eccellenze italiane, accompagnati dalle note dei nostri artisti.

Per prenotare gli accrediti è necessario possedere il “codice segreto” oppure il codice dalla propria tessera.

Dress code: Black-Tie

Maīa Lifestyle