fbpx

Maia & Friends

Quattro giorni all’insegna dell’italianità nella Lounge di Maia Wine, 10 eccellenze italiane sposano le Bollicine del Garda in insoliti abbinamenti tutti da scoprire.

Nel nuovo Stand Cielo e Terra, al primo piano gli ospiti potranno degustare curiosi abbinamenti.

Il percorso, ideato dal team “To Share Italian Good Living”, alla scoperta delle eccellenze italiane, avrà luogo tutti i giorni della fiera e prenderà vita già dalla mattina alle 9.00  con un buon caffè delle pregiate miscele Caffè Vescovi e le colombe artigianali firmate Loison che apriranno le danze. Alle 10.00 l’azienda Perini_Conserve Nazionali proporrà il Tasting “Cheese & Marmelade” con preziose assaggi di confetture che sposeranno formaggi tipici del territorio. 

Focaccine artigianali incontreranno i sapori del frantoio Redoro per poi passare alla carne con la una selezione di salumi firmata Levoni.

Si arriverà al dolce con il gelato gourmet “Dose da Mar” della Premiata Gelateria Michielan per ritrovare un secondo sweet moment con il  “Wine & Chocolate Tasting” e scoprire i gusti della storica famiglia Del Conte. Si tornerà al salato per le ore 16.00 con un Happy Hour tricolore by “Puro Taste”, per finire con la presentazione ufficiale dell’Aperitivo del Garda che vede l’incontro tra le bollicine Maia e il Gin del lago di Garda Benacus. Tra tutti questi protagonisti non poteva mancare l’acqua italiana più conosciuta al mondo, sarà infatti San Pellegrino la bollicina partner della Maia Lounge 2022. Tra i partner dei quattro giorni anche Krupps, che  grazie all’innovativo sistema ad osmosi inversa offrirà a tutti i presenti bicchieri perfetti e pronti per assaporare al meglio i gusti ed i sapori del principale protagonista di Vinitaly 2022: il vino italiano.

eccellenze italiane sposano le Bollicine del Garda