fbpx

Maĩa Garda DOC alla 75° Mostra del Cinema di Cannes

Doppio appuntamento per il Brand del Garda al Festival del Cinema di Cannes. Si brinda con lo spumante Maia sia nell’esclusivo Padiglione Italiano che all’American Pavillion.

Una presenza doppia che ha visto per tutta la durata della chermesse brindare, con lo spumante italiano firmato Maia, personaggi e VIP presenti sia nellistituzionale Italian Pavilion” dellHotel Majestic che nellesclusivissima e mondana Lounge dell’American Pavillion allestita nel cuore del festival.

Unedizione speciale, la 75ma, che ha ospitato oltre alle immancabili star di Hollywood, VIP del mondo della moda, dello spettacolo e del digitale con un grande ritorno di pubblico nella cittadina francese che ha ospita la rassegna.

In entrambi gli spazi, che hanno accolto delegazioni professionali, artistiche, volti noti del jet set e operatori dellindustria del cinema internazionali si è potuto degustare sia Maia Brut Rosè che l’iconico Maia Heritage Brut.

“Il legame tra il nostro brand ed il mondo del cinema è più saldo che mai. Ci teniamo ad essere presenti in questo tipo di eventi che rafforzano il percepito di un marchio che in pochi anni ha saputo dar vita ad un segmento ancora inesistente nella spumantistica italiana. In pochi anni abbiamo dato vita ad un segmento ancora inesistente per il Metodo Charmat, possiamo dire oggi di essere i veri pionieri del segmento soft luxury per il metodo italiano che troppo spesso vede aziende inseguire il volume a scapito del valore.

La presenza a Cannes, come anche al Festival del Cinema di Venezia, partnership con brand del mondo del lusso, le attivazioni nel mondo del golf  e VIP endorsement sono tutte azioni che ci permettono di mantenere ben salda la posizione di leader in questa nicchia di mercato ed allo stesso tempo trasmettere il lifestyle legato al nostro brand.”  Racconta Angelo Lella, Marketing Manager e co-fondatore di Maia Wine. 

Il giovane marchio del Garda non è nuovo al mondo del grande schermo. Calici firmati Maĩa sono stati protagonisti anche alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia sempre nell’Italian Pavillion come anche in occasione della Mostra del Cinema di Roma nella Hollywood Lounge.

Ci teniamo ad essere presenti nei principali appuntamenti internazionali del nostro Paese. Come spumante italiano è fondamentale comunicare il nostro lifestyle attraverso eventi e momenti dal grande appeal verso il nostro pubblico, soprattutto se si tratta di eventi di riferimento per il grande pubblico.” Racconta Pierpaolo Cielo Presidente del Gruppo Cielo e Terra Spa co-owner del marchio del Garda.

Maĩa Garda DOC alla 75° Mostra del Cinema di Cannes