fbpx

Maia Official sponsor Golf Club Sommacampagna

MAIA E GOLF, E’ SPONSOR UFFICIALE DEL GOLF CLUB SOMMACAMPAGNA.
Un’avventura, quella sui campi da golf iniziata nel 2020 e che oggi vede Maia in prima linea in uno dei Golf Club più prestigiosi e storici della penisola. Disteso tra i vigneti che ad ovest di Verona fanno da cornice ai colli di Custoza, situato in un ambiente paesaggistico perfettamente intatto, tra verde e panorami mozzafiato, il Golf Club Verona è una tappa obbligata per il fascino del suo percorso, per la meravigliosa e confortevole Club House e per la sua grande tradizione.

“Siamo molto felici della proposta della Presidente Sabina Betti. Il Golf Club Verona è un punto di riferimento per appassionati e professionisti di tutto il Nord Europa. Abbiamo voluto presidiare questa location unica con un’importante brandizzazione dell’area prova. Un’intervento che ci regala una visibilità importante e costante, in un golf club ricco di tradizione e storia.”

Il Golf Club Verona è collocato in una posizione strategica, offre un percorso tecnico e stimolante tra le colline del Garda, circondato da vigneti e da alberi secolari che regalano scenari suggestivi e unici. 

Premiata nel 2013 come la più bella d’Italia in stile country, la Club House del Golf Club Verona è in grado di offrire tutti i servizi e le attività di supporto collegate al gioco del golf e ad accogliere soci e ospiti in un ambiente signorile e confortevole. In questa cornice magica, si gustano le specialità gastronomiche di una cucina di ottima qualità, che coniuga l’amore per la tradizione con la genuinità dei prodotti del territorio.

Maia official golf sponsor