MAIA E GOLF, E’ SPONSOR UFFICIALE DEL GOLF CLUB SOMMACAMPAGNA.
Un’avventura, quella sui campi da golf iniziata nel 2020 e che oggi vede Maia in prima linea in uno dei Golf Club più prestigiosi e storici della penisola. Disteso tra i vigneti che ad ovest di Verona fanno da cornice ai colli di Custoza, situato in un ambiente paesaggistico perfettamente intatto, tra verde e panorami mozzafiato, il Golf Club Verona è una tappa obbligata per il fascino del suo percorso, per la meravigliosa e confortevole Club House e per la sua grande tradizione.
“Siamo molto felici della proposta della Presidente Sabina Betti. Il Golf Club Verona è un punto di riferimento per appassionati e professionisti di tutto il Nord Europa. Abbiamo voluto presidiare questa location unica con un’importante brandizzazione dell’area prova. Un’intervento che ci regala una visibilità importante e costante, in un golf club ricco di tradizione e storia.”
Il Golf Club Verona è collocato in una posizione strategica, offre un percorso tecnico e stimolante tra le colline del Garda, circondato da vigneti e da alberi secolari che regalano scenari suggestivi e unici.
Premiata nel 2013 come la più bella d’Italia in stile country, la Club House del Golf Club Verona è in grado di offrire tutti i servizi e le attività di supporto collegate al gioco del golf e ad accogliere soci e ospiti in un ambiente signorile e confortevole. In questa cornice magica, si gustano le specialità gastronomiche di una cucina di ottima qualità, che coniuga l’amore per la tradizione con la genuinità dei prodotti del territorio.