
Maia Wine lancia in partnership con Signorvino una Limited Edition ad alto tasso artistico. Una bottiglia impreziosita de opere StreetArt. Un inno all’amore da dichiarare con un messaggio non dentro una bottiglia anonima, ma su di essa, da collezionare e custodire gelosamente.

Come nelle tre precedenti edizioni Maia è stata sponsor dell’istituzionale l’Italian Pavilion, lo spazio professionale di incontro, condivisione, business, che accoglie delegazioni professionali, artistiche, e tutti gli addetti dell’industria del cinema italiano presenti al Lido, organizzato e coordinato da Cinecittà Spa.

Doppio appuntamento per il Brand del Garda al Festival del Cinema di Cannes. Si brinda con lo spumante Maia sia nell’esclusivo Padiglione Italiano che all’American Pavillion.

L’esclusivo circuito “To Share Italian Good Living” lancia, in occasione del Festival del Cinema di Cannes, un cofanetto, in edizione limitata, dedicato a tre eccellenze del Garda firmate Maia Wine, Benacus Gin e Olio RedOro.

Ancora una volta il brand del Garda non smette di stupire e regala a Vinitaly 2022 una performance unica ed immersiva. Un’iniziativa unica del suo genere che nasce dall’incontro tra il primo Art Hotel italiano dedicato interamente al mondo della Street Art e le Bollicine del Garda.

Un aperitivo fresco ed ispirato al territorio del Garda che nasce dall’incontro tra il giovane e raffinato Benacus Gin e le eleganti bollicine del Garda di Maia Benacus.

Quattro giorni all’insegna dell’italianità nella Lounge di Maia Wine, 10 eccellenze italiane sposano le Bollicine del Garda in insoliti abbinamenti tutti da scoprire.
Nel nuovo Stand Cielo e Terra, al primo piano gli ospiti potranno degustare curiosi abbinamenti.

Continua la collaborazione tra Le Bollicine Garda Doc firmate MAIA e SIGNORVINO.
La Limited Edition sarà protagonista anche all’evento di apertura Vinitaly firmato Maia Wine

Maia wine accoglie il Vinitaly con 20 affissioni per la nuova campagna “To Share the Italian Good Living”
Una campagna in perfetto stile Maia, fresca e accattivante, carica di fascino e stile, di energia e voglia di ripartire con una marcia quasi rock.

Il primo Avatar NFT del mondo vino è di Maia Wine. Il brand italiano conferma di essere un punto di riferimento internazionale
non solo per la qualità che sa esprimere, ma anche la brand identity che ha portato il marchio a posizionarsi sul mercato non
solo reale, ma anche digitale, offrendo un’experience esclusiva e memorabile.