fbpx

Maia Wine in occasione del 79° Festival del Cinema di Venezia

Come nelle tre precedenti edizioni Maia è stata sponsor dell’istituzionale l’Italian Pavilion, lo spazio professionale di incontro, condivisione, business, che accoglie delegazioni professionali, artistiche, e tutti gli addetti dell’industria del cinema italiano presenti al Lido, organizzato e coordinato da Cinecittà Spa.

MAIA WINE incontra il mondo della Street Art

Ancora una volta il brand del Garda non smette di stupire e regala a Vinitaly 2022 una performance unica ed immersiva. Un’iniziativa unica del suo genere che nasce dall’incontro tra il primo Art Hotel italiano dedicato interamente al mondo della Street Art e le Bollicine del Garda.

B2: il nuovo aperitivo del Lago di Garda

Un aperitivo fresco ed ispirato al territorio del Garda che nasce dall’incontro tra il giovane e raffinato Benacus Gin e le eleganti bollicine del Garda di Maia Benacus. 

Maia & Friends

Quattro giorni all’insegna dell’italianità nella Lounge di Maia Wine, 10 eccellenze italiane sposano le Bollicine del Garda in insoliti abbinamenti tutti da scoprire. Nel nuovo Stand Cielo e Terra, al primo piano gli ospiti potranno degustare curiosi abbinamenti.

Maia Per Signorvino

Continua la collaborazione tra Le Bollicine Garda Doc firmate MAIA e SIGNORVINO. La Limited Edition sarà protagonista anche all’evento di apertura Vinitaly firmato Maia Wine

Una campagna in perfetto stile Maia

Maia wine accoglie il Vinitaly con 20 affissioni per la nuova campagna “To Share the Italian Good Living” Una campagna in perfetto stile Maia, fresca e accattivante, carica di fascino e stile, di energia e voglia di ripartire con una marcia quasi rock. 

NFT: MAIA SuperLuxury

Il primo Avatar NFT del mondo vino è di Maia Wine. Il brand italiano conferma di essere un punto di riferimento internazionale non solo per la qualità che sa esprimere, ma anche la brand identity che ha portato il marchio a posizionarsi sul mercato non solo reale, ma anche digitale, offrendo un’experience esclusiva e memorabile.

Green Spaces to Maia Wine

Si continua a brindare con le bollicine firmate Maia nel migliori golf club del Nord Italia. Si rinnova così anche quest’anno la partnership con la Fineco Cup organizzata da “Golf 4 Passion”