fbpx

Maia per “Ladies Swing” , un evento tutto in “rosa”

Martedì 21 Settembre, presso la suggestiva location del Golf Club Verona si è tenuta la seconda edizione dell’evento “Ladies Swing” riservato in esclusiva ad un pubblico femminile. L’evento è stato organizzato dal Centro Porsche Verona, grazie al supporto tecnico dei professionisti di O.L.G.A. (On learning & Golf Activities).

Dopo gli appuntamenti di Padova, Trento, Folgaria e Asiago (organizzate da Golf4Passion) che hanno visto lo spumante del Garda firmato Maia, insieme ad Hugo Boss, Porsche e Fineco,  appassionati e sportivi, vivere momenti di sfida nei golf club più prestigiosi del Nord Italia; si conclude in bellezza la stagione “Green 2021” nella club house di casa, nello storico Golf Club Verona.

Tutto le tappe hanno visto protagonisti diversi modelli della gamma Porsche che ogni partecipante ha potuto testare su strada insieme ai Piloti Professionisti di Porsche Italia.

“Crediamo molto nel circuito golfistico. Un mondo che vive tra amore per la tradizione e voglia di sfida, dove lo spirito per la competizione incontra la passione sportiva. Un ambiente ideale per degustare uno spumante unico, che ha fatto del dettaglio e dello stile, dei veri punti di forza; concetti che rivivono in una bollicina elegante e raffinata.

L’organizzazione delle gare, l’accoglienza riservata a soci e giocatori e l’attenzione per ottenere le migliori condizioni di gioco curate in ogni dettaglio, si sposano a pieno con i valori di un brand che ha fatto dell’experience legato al prodotto: un elemento fondamentale. Ogni tappa diventa così un vero e proprio evento che regala a tutti momenti indimenticabili che riconfermano questo straordinario spumante come partner ideale per momenti esclusivi e memorabili.”

Un evento tutto in rosa