fbpx

Una campagna in perfetto stile Maia

Maia wine accoglie il Vinitaly con 20 affissioni per la nuova campagna To Share the Italian Good Living”

Una campagna in perfetto stile Maia, fresca e accattivante, carica di fascino e stile, di energia e voglia di ripartire con una marcia quasi rock. 

Un risveglio, non solo della nuova stagione, ma anche di tutto il mondo Vinitaly e degli eventi che presto si prevede torneranno a pieno regime.

Come tutte le campagne firmate Maia anche questa volta emerge fortemente il carattere fashion che si mixa ad un ritmo decisamente rock, quasi a sottolineare la voglia di tornare alle feste e agli aperitivi estivi, ma anche la grinta di ricominciare e ripartire con una marcia in più.

Una campagna con un forte appeal e diretta a tutto il pubblico che condivide l’amore per lo stile, il carattere e l’energia che caratterizzano la dolce vita italiana.

La campagna ancora una volta è stata realizzata dall’agenzia UNited STudio di Verona con la direzione artistica di Isabel Tonelli Rodriguez e gli scatti del veronese Andrea Graziani.

Visibile in tutta l’area della Fiera di Verona dal 1 al 16 Aprile rivivrà in una serie di appuntamenti “fuori fiera” tra cui anche l’evento di apertura da SIGNORVINO del 10 Aprile e quello nella magnifica Piazza delle Erbe nel cuore di Verona nell’esclusivo locale “Dal Medico”.

Campagna affissioni