
Maia wine accoglie il Vinitaly con 20 affissioni per la nuova campagna “To Share the Italian Good Living”
Una campagna in perfetto stile Maia, fresca e accattivante, carica di fascino e stile, di energia e voglia di ripartire con una marcia quasi rock.
Un risveglio, non solo della nuova stagione, ma anche di tutto il mondo Vinitaly e degli eventi che presto si prevede torneranno a pieno regime.
Come tutte le campagne firmate Maia anche questa volta emerge fortemente il carattere fashion che si mixa ad un ritmo decisamente rock, quasi a sottolineare la voglia di tornare alle feste e agli aperitivi estivi, ma anche la grinta di ricominciare e ripartire con una marcia in più.
Una campagna con un forte appeal e diretta a tutto il pubblico che condivide l’amore per lo stile, il carattere e l’energia che caratterizzano la dolce vita italiana.
La campagna ancora una volta è stata realizzata dall’agenzia UNited STudio di Verona con la direzione artistica di Isabel Tonelli Rodriguez e gli scatti del veronese Andrea Graziani.
Visibile in tutta l’area della Fiera di Verona dal 1 al 16 Aprile rivivrà in una serie di appuntamenti “fuori fiera” tra cui anche l’evento di apertura da SIGNORVINO del 10 Aprile e quello nella magnifica Piazza delle Erbe nel cuore di Verona nell’esclusivo locale “Dal Medico”.
Campagna affissioni


